Design boom!!!

28 Gen

In questo post vi segnalo uno dei miei siti preferiti www.designboom.com .
Al suo interno c’è una sezione che mi permette di scoprire tanti “fattarielli” simpatici che, da collezionista di gadget inutili quale sono, vorrei tanto avere a casa.
Ed in effetti, potrei, in quanto essi fanno parte della sezione shop del sito. 🙂

Se avessi un pet, sicuramente gli comprerei questo:

Oltre ad essere carinissimo è anche in cartone riciclato…quasi, quasi glielo regalo a PEPPE!

Questi occhiali-mascherina colorati, li avrei regalati a Rick qualche anno fa.
Io li metterei ancora, chissà com è fare sogni a 8bit!

Questo vinile lo regalerei ai coinquilini con cui condivido un sogno: campionare il suono dei pop corn!
Intanto, potremmo iniziare a campionare le gocce di pioggia a loop registrate sul disco.

Ed ora penso a me…mi regalerei questi oggettini che mi riportano alla mente il mio antico amore per la cancelleria e le cartolerie. 🙂

1) Spillette/segnalibri sull’orlo del precipizio:

2) Laptop case a forma di folder. Per l’addetto stampa più pop del reame, quale aspiro ad essere.

3) Gingko leaf-it. Per un design orientaleggiante ed ispirato alla natura.

Infine, per un tocco di vanità, lo specchio magico a forma di polaroid!
Da portare in borsetta.

Buono shopping evviva la pubblicità creativa.

Rispondi

