ECOIMMAGINATION – People have the power!

10 Dic

People have the power canta Patti Smith.
Ed ecco a voi un contributo che potete donare, senza spendere un centesimo, che in tempi di crisi prenatalizia fa sempre la differenza.

Da qualche giorno ho sistemato la formattazione dei maledetti widget del mio blog ed ho aggiunto una funzionalità “socialmente utile”. Andate in fondo alla pagina, troverete sulla sinistra un banner SocialVibe. Cliccateci sopra, senza timore. Non vi mischio virus, è solo un modo alternativo per raccogliere fondi. 😀

Si tratta di un progetto realizzato da Ecoimmagination, esso consiste nell’uploadare le tue foto che abbiano come tema ACQUA, SOLE, VENTO. I goals in questione già sono a segno per acqua e sole, ora bisogna raccogliere foto che riguardino il vento. Io ne ho uploadata qualcuna, essendo stata in vacanza l’estate scorsa a Tarifa, la città più meridionale della Spagna, nello stretto di Gibilterra, costantemente ventilata. Non a caso è la città del kitesurf e del windsurf.

Con questo piccolo gesto aiuteremo chi ne ha bisogno, alla realizzazione di impianti eolici che forniranno energia verde, pulita ed ecologica. Per altre, tante, interessanti cause da sostenere con la creatività e non solo, consultate il sito di SocialVibe.
Su Facebook si condividono tante cazzate, non capisco perchè le cose serie stantano a diffondersi…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: